GRAZIE DI CUORE

immagine

CREARE UN FUTURO LUMINOSO. 
Il mondo è cambiato. Non perdere tempo pensando a quello che avevi e a quanto guadagnavi. Ricomincia da zero, fai cose che prima non facevi e non volevi fare, pensa al domani e costruisci un futuro davvero migliore.

Le esperienze che hai vissuto saranno la Tua vera ricchezza

 Chi ripartirà con la GRANDE voglia di costruire, potrà realizzare benessere e ricchezza per se stesso e per gli altri, lavorando sodo.
Da subito, dobbiamo insieme iniziare un nuovo cammino, dare valore alle cose, agli affetti e costruire un futuro che credo potrà essere migliore, non bisogna arrendersi pensando che tutto sia perso o finito, non dobbiamo assolutamente smettere di sognare. Leggi e tieniti sempre informato. Tutti sappiamo che dopo una grande guerra, chi ha avuto coraggio e perseveranza ha realizzato grandi cose. Molte persone in situazioni davvero disagiate hanno creato nuove imprese o ristrutturato quelle esistenti creando considerevoli ricchezze e oggi gestiscono attività e offrono lavoro a moltissime persone.  Quindi, la storia ci indica in modo chiaro che le persone decise e determinate con spirito di sacrificio, possono diventare grandi vincenti, la regola è:  Ottimismo, sacrificio e costanza per migliorare se stessi e la propria attività, fare cose migliori degli altri, prendersi cura dei propri clienti, applicare prezzi contenuti e non mollare mai. L’entusiasmo è importante, ma occorre gestirlo bene, fare le cose fino in fondo senza farsi guidare solo dall'istinto, l’eccessivo entusiasmo potrebbe annebbiare la realtà e farci commettere errori di valutazione. Suggerisco di essere ottimista e non mollare MAI.  Ricordati sempre che l’eccessivo entusiasmo potrebbe illuderti e farti fallire.  Un vero guerriero non molla mai la guardia, dopo ogni vittoria studia nuove strategie, per questo è vincente. Un vero guerriero non dimentica le sconfitte e utilizza le esperienze per rafforzarsi e migliorarsi.

LE ATTIVITà DI BAR, RISTORANTI, NEGOZI, SONO INDISPENSABILI PER LA POPOLAZIONE E QUINDI ANCHE TU LO SEI.

Chi si attiva lavorando in modo efficace offrendo servizi professionali e prezzi competitivi continuerà - ricomincerà l'attività meglio di prima. Anche l'arredo e le attrezzature del Tuo locale devono essere efficienti e moderni. Tu entreresti volentieri in un locale vecchio e con cattivi odori? Ritorneresti in un brutto locale dove ti hanno fatto pagare salato? Chiediti perchè gli altri dovrebbero entrare e ritornare nel Tuo locale. Noi, nei momenti di profonda crisi abbiamo investito denaro acquistando nuovi macchinari per lavorare meglio e dare un servizio migliore a prezzi più convenienti. Oggi, siamo pronti ad affrontare questo nuovo viaggio insieme a Te. Ricominciamo insieme, se devi arredare il Tuo locale o ti occorrono attrezzature di qualità affidati a Noi  o a chi come noi può offrirti il meglio a prezzi di assoluta concorrenza. Con noi vai sul sicuro e godi della garanzia reale. Io, con i miei figli ci saremo sempre. 

Affidati a noi con serenità, non rischiare di buttare via i Tuoi soldi rivolgendoti ad avventurieri che domani potrebbero non esserci più. Inizia un nuovo meraviglioso futuro insieme a noi. Grazie per la fiducia che ci accorderai. 
(renato russo)

clicca QUI


 

 

 
immagine

Banchi Bar Prezzi

 
immagine

Prezzi Banconi Bar

 
immagine

Prezzi Arredamenti per Bar

 
immagine

Prezzi Migliori Banchi Bar

 
immagine

Prezzi Arredi per Bar

 
immagine

Banchi Bar in Pronta Consegna

 
immagine

Produttori Banchi Bar

 
immagine

Vedi altri 100 Banchi Per Bar 

 
immagine

Clicca e vedi Prezzi Arredi Bar

 
immagine

Prezzi Migliori Banchi Bar

 
immagine

Prezzi Arredamenti per Bar, vedi le novità dei banchi bar contemporanei.

Banconi per Bar in Pronta Consegna

CLICCA QUI

 
immagine

Retro banchi per bar di qualsiasi misura. Compra in Fabbrica.

VEDI PREZZI ARREDAMENTO BAR

 
immagine

Banco per Macchina Caffè, Retrobanchi per Bar al Miglior Prezzo

CLICCA E VEDI PREZZI E MISURE

 
immagine

Prezzi Retrobanchi per Bar. Alzata porta bottiglie

VEDI VARIE SOLUZIONI

 
immagine

Porta bottiglie per Bar. Retro Banco Bar per esposizione bottiglie

vedi prezzi arredi bar